Prima della scadenza del suo mandato il presidente degli Stati Uniti rilascerà scioccanti verità sugli UFO e sulla vita extraterrestre. A riferirlo Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), un lobbista americano che da anni sta facendo pressione sulla Casa Bianca per pubblicare i dati di cui sarebbero in possesso sulla vita aliena. Secondo le sue testimonianze, prima Obama, e subito dopo David Cameron, annunceranno al mondo tali dichiarazioni rivoluzionarie.

“Ci siamo. Obama sarà il presidente della ‘rivelazione’. Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà”. Rivela Bassett in un’intervista: “La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata. Sarà su tutti i giornali”Prima di lasciare la casa bianca rivelerà scioccanti verità sugli ufo e gli alieni.

La stessa Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale ha promesso più volte un’assoluta trasparenza sul tema UFO, seguendo Bill Clinton che da presidente aveva provato a rilasciare la cosiddetta ‘disclosure’ sugli alieni.